Home > Rione Ventesimo in rete > Rione Testaccio > Firma la Petizione! No alla chiusura del CAAF CGIL di Roma Testaccio.

Petizione

Firma la Petizione! No alla chiusura del CAAF CGIL di Roma Testaccio.

venerdì 21 settembre 2012, di Mauro Cioffari



Firma la Petizione! No alla chiusura del CAAF CGIL di Roma Testaccio.

L’Associazione “Rione XX”, assieme alle cittadine e ai cittadini firmatari di questa petizione preoccupati per le notizie riguardanti l’imminente chiusura del CAAF CGIL di Via Giovanni Branca n. 46, sollecita il Consorzio Nazionale CAAF CGIL ed il CAAF Lazio e Basilicata CGIL s.r.l. a non rinunciare, come sembra stia accadendo, alla sede territoriale di Testaccio.

Da più di 15 anni usufruiamo dei numerosi servizi forniti con serietà e professionalità dal Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale di Testaccio. Una risorsa per il nostro Rione e per tutto il Municipio Roma Centro Storico la cui chiusura creerà molti disagi.

In un momento di crisi economica e sociale come questo, in cui le fasce più deboli della società per ottenere agevolazioni fiscali, economiche e sociali sono costrette a rivolgersi sempre più spesso ai CAAF, la chiusura della sede di Testaccio costituirebbe un vero e proprio danno per tutte e tutti.

“Rione XX” Roma 22 settembre 2012

Dove firmare: Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.30 alla “Casa della Sinistra” in Via Nicola Zabaglia n. 24. Il Sabato mattina nei pressi del Nuovo Mercato di Testaccio.

Rione XX Roma - Via Nicola Zabaglia, n. 24 Tel.: 06 57301145 www.rioneventesimo.it

2007-2020 Rione Ventesimo, rivista di Roma Testaccio
SPIP | Chi siamo | scrivi a Rioneventesimo | Facebook | | Mappa del sito | Monitorare l’attività del sito RSS 2.0