Home > RUBRICHE > Casa della Sinistra > Dalla protesta alla proposta

Dalla protesta alla proposta

LE PROPOSTE DI SEL PER UN PROGRAMMA DI GOVERNO DEL CENTRO SINISTRA

lunedì 26 settembre 2011

Percorso di discussione politica
Dieci incontri intorno alla manifestazione nazionale “Ora tocca a noi”
organizzato da Sinistra Ecologia Libertà
Roma Primo Municipio


PDF - 304 Kb
Dalla protesta alla proposta
programma degli incontri

L’agonia prolungata di Silvio Berlusconi e del governo di Centro Destra debbono impegnare tutte le forze di Centro Sinistra a costruire un programma dal basso in grado di porre le basi e le condizioni per la futura azione di governo della Sinistra.

Dovremo tutti lavorare per uscire da sinistra da una crisi profonda che riguarda l’intero sistema produttivo, i rapporti tra le classi e le forze sociali, l’assetto complessivo che ha governato il nosro paese e l’economia mondiale nel corso degli ultimi 30 anni.

Sinistra Ecologia e Liberta´del Primo Municipio ha deciso di promuovere una serie di incontri ed iniziative politiche finalizzate a sviluppare una discussione collettiva su una serie di temi al centro del dibattito tra le forze politiche, le associazioni e i cittadini.

Tentiamo in tal modo di fornire un contributo valido alla definizione di un punto di vista programmatico di SEL su questioni fondamentali in grado di orientare in prospettiva l’azione di governo e l’iniziativa politica del nostro partito.

Abbiamo voluto dare a questi incontri un carattere aperto e costruttivo, favorendo la partecipazione di associazioni di base, realtà culturali, movimenti dei cittadini.

2007-2020 Rione Ventesimo, rivista di Roma Testaccio
SPIP | Chi siamo | scrivi a Rioneventesimo | Facebook | | Mappa del sito | Monitorare l’attività del sito RSS 2.0